martedì 21 giugno 2011

Con SimpleDistribution gli alberghi italiani ottimizzano la presenza online

eRevMax International, società pioniera e leader per le soluzioni web based e di benchmark online offre da sempre un portafoglio di tecnologie tese a garantire un’ottimizzazione della presenza sul web rivolta all’industria dell’ospitalità.
Più di altri il settore alberghiero sente e risente della presenza sul web, per la gestione delle prenotazioni, per la visibilità e per tutto ciò che deriva dalla diffusione di blog e social network che costituiscono uno dei maggiori strumenti di scelta del turista di oggi.
On line è possibile controllare i prezzi della concorrenza, leggere commenti e recensioni sulle proprie strutture e sviluppare autonomamente una serie di attività dalle quali non si può prescindere per definire politiche aziendali e strategie di marketing e revenue.
Tutto ciò richiede una conoscenza approfondita delle dinamiche della rete e soprattutto un dispendio di risorse ed energie per le ricerche e le operazioni di aggiornamento dei dati.
eRevMax offre prodotti che agevolano il rapporto con il World Wide Web e permettono di monitorare la rete in modo efficiente ed efficace ottimizzando la presenza on line con l’utilizzo di soluzioni per sviluppare, tra le altre cose, strategie di pricing, posizionamento e sviluppo del proprio business.

Con l’obiettivo di confrontarsi con le specificità del mercato alberghiero italiano eRevMax ha progettato e recentemente lanciato SimpleDistribution: una nuova soluzione interamente web based, di facile installazione e utilizzo, per sfruttare pienamente le potenzialità offerte dall’online e posizionare il proprio hotel secondo logiche di mercato orientate al profitto.
Con un prezzo particolarmente competitivo SimpleDistribution si pone alla portata di tutti gli alberghi, piccoli o medi che siano, è dotato di un’interfaccia user friendly e permette di gestire la rete a 360 gradi.
Con SimpleDistribution si possono monitorare, gestire e confrontare in tempo reale i propri prezzi e i prezzi delle altre strutture e così impostare le tariffe in modo adeguato e competitivo.
Anche la gestione delle prenotazioni e delle disponibilità viene facilitata e coordinata su tutti i maggiori siti di viaggi e social network.
L’industria alberghiera italiana costituisce una realtà sui generis che non può e non deve semplicemente essere presente in rete; per poter essere competitiva deve necessariamente imparare a sfruttare le opportunità che il web offre e per farlo si deve necessariamente ricorrere a strumenti quali SimpleDistribution.
Questa è la scelta già effettuata da alcune realtà tra cui l’Hotel San Michele di Cortona ( http://www.hotelsanmichele.net) e l’Hotel Villa Garden di Sant’Angello (http://www.villagardenhotel.com), situato nella pittoresca Penisola Sorrentina. Scegliendo eRevMax SimpleDistribution queste strutture vogliono assicurarsi tutti i benefici della rete evitando le problematiche e le perdite di tempo.
Hotel Villa Garden di Sant'Angelo



 
Hotlel San Michele di Cortona






Nessun commento:

Posta un commento