martedì 6 settembre 2011

BUON COMPLEANNO EREVMAX!

eRevMax festeggia 10 anni di attività


Un decennio trascorso all'insegna di eccellenza, leadership tecnologica e successi di mercato

Reuel Ghosh e Andrew Morsi, i fondatori di eRevMax, erano stati mossi dalla volontà di aiutare il settore alberghiero a definire, controllare e ottimizzare la gestione del canale di vendita Internet. Con sede nel New Jersey, eRevMax ha potuto sfruttare le profonde competenze di Ghosh nel campo dello sviluppo di progetti tecnologici e la lunga esperienza di Morsi nel revenue management. La visione dei due fondatori è sempre stata quella di fornire servizi modulati à-la-carte, un concetto che ha portato al successo attuale di eRevMax con oltre 5.000 clienti in più di 65 Paesi e 750 città di tutto il mondo e oltre 250 dipendenti impegnati a offrire soluzioni di eccellenza.

"Negli ultimi dieci anni eRevMax ha registrato una crescita sostanziale rispettando l'attenzione dei suoi fondatori verso la messa a punto di soluzioni innovative e di qualità”, ha dichiarato Sascha Hausmann, CEO di eRevMax International. “Un successo che a mio parere va attribuito alla volontà di utilizzare solo ed esclusivamente le migliori tecnologie disponibili e alla incessante dedizione dei nostri dipendenti, in particolare del nostro CTO Udai Singh Solanki. Questo è un traguardo per tutti coloro che sono stati coinvolti, dai tecnici ai clienti, e che hanno davvero contribuito a modellare la tecnologia alla quale siamo giunti oggi”.

eRevMax attualmente segue clienti nelle Americhe, in Europa, in Medio Oriente, in Africa (EMEA) e nell'area Asia-Pacifico, inclusi importanti nomi del panorama alberghiero come Accor, NH Hoteles, Paradores e Classic British.

Nessun commento:

Posta un commento