mercoledì 4 gennaio 2012

Booked.net e Rate Tiger insieme per migliorare le funzionalità di aggiornamento


Booked.net, uno dei servizi di prenotazione alberghiera in più rapida crescita Europea con oltre 90.000 hotel in tutto il mondo, e RateTiger, leader nella gestione della distribuzione Online e pioniere delle nuove tecnologie per l'industria alberghiera, hanno completato con successo un’integrazione XML per una perfetta connettività per le prenotazioni online.
Gli albergatori possono ora aggiornare Booked.net attraverso l’interfaccia XML di RateTiger trasferendo i dati in tempo reale. Questo sviluppo migliorerà le prestazioni di comunicazione tra i due sistemi e offrirà agli alberghi la possibilità di aggiornare Booked.net istantaneamente con le tariffe corrette e le disponibilità. Le prenotazioni generate da Booked.net potranno essere poi comunicate all'interno di RateTiger oppure inoltrate a sistemi di terze parti. Ciò prevede la massima flessibilità e un risparmio di tempo.
Ragnar Strerath, Presidente di divisione - RTConnect, ha dichiarato che “RateTiger aspira continuamente a rendere il processo di gestione e aggiornamento dei canali di distribuzione più veloce ed efficiente. Ciò riduce notevolmente il tempo che devono trascorrere a gestire i vari canali”.
"Concentrandosi su servizi di prenotazione di alta qualità, Booked.net fornisce opzioni flessibili sia per i clienti che per gli albergatori," commenta il Partner Account Manager di Booked.net Anna Mosiychuk. "L’unione con un channel manager forte come RateTiger, rende sicuramente il lavoro più facile per i nostri hotel affiliati e crea nuove opportunità di partnership per Booked.net.”

Nessun commento:

Posta un commento