giovedì 1 dicembre 2011

Best Western sceglie RateTiger di eRevMax


Le sedi regionali del più grande Gruppo alberghiero indipendente a livello globale confermano RTSuite come la soluzione preferita per il channel management delle proprie filiali locali.



Best Western International, il più grande Gruppo alberghiero indipendente a livello globale ha ufficialmente scelto Rate Tiger come fornitore di software per la gestione del canale in Irlanda, Danimarca, Turchia e Sud America.

“Best Western sceglie ufficialmente RateTiger come fornitore di prodotti per la gestione del canale delle proprie strutture. RTSuite è l’applicazione ideale per gestire molteplici canali relativamente alla definizione delle tariffe, all’aggiornamento dell’inventario e per aggiornare e monitorare le politiche di prezzo degli hotel.

RateTiger ha la più grande rete di distribuzione con oltre 750 canali che includono GDS, IDS, sistemi di booking, canali di marketing online, Facebook e eBay.
RTSuite è supportato da un servizio completo di gestione degli account e supporto tecnico 24/7 e mette altresì a disposizione training formativi in inglese, spagnolo, francese, tedesco, Italiano e polacco.”

Keith Povah, Presidente di divisione – RTSuite, RateTiger ha così commentato, “Best Western International è uno dei brand di hotel dominanti nel mondo e un cliente di sicuro rilievo. Con la loro conoscenza del mercato e i feedback costruttivi ricevuti negli anni, ci hanno aiutato a rendere i prodotti RateTiger ciò che sono oggi. Siamo estremamente felici di questo riconoscimento che dimostra il nostro costante impegno per comprendere i bisogni dei nostri clienti e le sfide che fronteggiano nelle vendite attraverso una più ampia rete di distribuzione.”  

Best Western International può ora beneficiare di soluzioni affidabili e complete come Rate Shopping Premium, Channel Management, Guest Review Management e Content Distribution, tutte applicazioni progettate per risparmiare tempo, ottimizzare le operazioni e incrementare il proprio business.

Nessun commento:

Posta un commento