martedì 6 dicembre 2011

RateTiger lancia la versione per Apple Mac


RTSuite è ora ottimizzato anche per Macintosh


RateTiger annuncia la versione RTSuite per Macintosh OS X. RateTiger ha recentemente presentato i suoi prodotti nella versione per Mac nel corso del WTM 2011. RTSuite, prodotto premium di RateTiger per la gestione tariffaria e del canale, è stato ora specificatamente sviluppato per gli utenti Mac. Ciò darà agli albergatori una maggiore flessibilità sia nella gestione delle tariffe sia delle disponibilità, che possono ora essere facilmente aggiornate anche tramite MacBook.

RateTiger è tra i pochi fornitori di soluzioni per la gestione del canale online implementabili e utilizzabili attraverso un'ampia varietà di piattaforme, compresa la tecnologia mobile. Questa versione di RateTiger, nello specifico, è stata ottimizzata per l'utilizzo su terminali con sistema operativo Macintosh OS.

"RateTiger è da sempre impegnata a scoprire i potenziali bisogni del mercato e a progettare soluzioni in grado di soddisfare queste esigenze. Con il crescente aumento di computer Mac, iPad e altri dispositivi Apple fra gli albergatori, abbiamo deciso di offrire loro un punto di accesso alternativo in modo da non dover tornare al proprio PC per gestire le tariffe e l'inventario," ha dichiarato Keith Povah, Presidente di divisione - RTSuite, RateTiger.

Ricordiamo inoltre che proprio l'anno scorso, la società ha lanciato con successo la sua applicazione RTSuite per iPhone e Blackberry

Nessun commento:

Posta un commento